CHI SIAMO

(da sinistra a destra: Serena, Grazia, Alfredo, Claudia)

 

"Abbiamo in comune un progetto di equilibrio e benessere per tutte le età!"


ALFREDO SOVRANO

Nella mia vita ho sempre avuto il desiderio di scoprire nuovi percorsi, di capire la causa e il perché delle cose senza fermarsi all’effetto, desiderio soffocato dalla frenesia della vita “tradizionale”, poi un momento di cambio e la decisione di affrontare la “vita 2.0” dando spazio alla voce interiore. Da qui la scelta della Naturopatia, del massaggio e delle scienze Olistiche, una passione che prende forma gradualmente fino a trasformarsi in vita e lavoro.

Lavorando per circa trent’anni nel settore elettronica di Consumo ho acquisito conoscenze informatiche e doti di polifunzionalità grazie all’esperienza maturata in aziende di beni di consumo, prima in area vendite, gestione del personale e acquisti, marketing e successivamente in area di logistica di processo e di customer care affrontando start up a livello nazionale, dove ho affinato qualità di builder e problem solver. Bagaglio di esperienze e competenze che utilizzo per l’Associazione Clack, della quale sono presidente, e nel lavoro di consulenza nell’area Benessere.

Dal 2016 seguo la Formazione come Naturopata presso l’Accademia Italiana delle Scienze Bionaturali Sthenos Academy di Milano.

Presso il Centro Mint lavoro come operatore olistico e sono responsabile di gestione e marketing.