Danzamovimentoterapia individuale 

(su appuntamento)

 

Gli incontri individuali di DMT consistono in un percorso il più possibile non verbale che utilizza la musica, la ritmica e diversi materiali, come strumenti per permettere a ciascuno di trovare la propria espressività attraverso il movimento corporeo, nel rispetto dei propri limiti e in accordo con bisogni e obiettivi personali.

 

Aree di intervento: 

  • difficoltà nella comunicazione verbale
  • momenti di cambiamenti corporei
  • gravidanza e postgravidanza (insieme al bebé)
  • terza e quarta età
  • disabilità

SERENA FANTINI. Danzamovimentoterapeuta iscritta al registro DMT APID n°388 (ai sensi della legge 14/01/13 n°4). Ha studiato diverse tecniche di danza e ha praticato tecniche di bodywork (Anatomia Esperienziale e BMC, Franklin Methode, Yoga, Shiatsu, Feldenkrais, Movimento Rituale). Da anni insegna danza ed espressione corporea anche in ambito educativo e conduce incontri di Danzatmovimentoerapia per bambini, adulti e per coppie genitore-bambino. Appassionata di ogni genere di musica e di tip tap, utilizza la musica e la ritmica nella metodologia terapeutica.

Scrive sul suo blog Muoversidadentro. Presso il Centro Mint fa parte del team gestionale si occupa dell'area web e social.

 

Per informazioni e appuntamenti: tel. 342-8778151