KINESIOLOGIA

Disciplina olistica che consente di ottenere informazioni sullo stato di equilibrio dell'individuo a livello fisico/strutturale, mentale/emotivo e biochimico/nutrizionale.

Esercitando manualmente una specifica pressione sugli arti, valuta la prontezza e la qualità di risposta dei muscoli rispetto agli stimoli esercitati. La risposta dei muscoli varia quando il corpo non è ben organizzato per affrontare in maniera adeguata i vari tipi di stress a cui viene sottoposto il sistema corpo/mente.

 

REIKI

Pratica di origine giapponese basata sul riequilibrio e sullo sblocco delle energie. Viene utilizzata in collaborazione con le tecniche mediche convenzionali e con altre pratiche alternative per garantire il miglioramento del benessere dell'individuo e per promuovere la guarigione.

 

THETA HEALING

Tecnica energetica che ruota attorno al cervello, al DNA e alla spiritualità.

La tecnica sfrutta la naturale abilità di guarire usando le onde cerebrali di tipo Theta, uno stato di rilassamento profondo della mente che permette di agire immediatamente sulla realtà interiore delle persone, cambiando quelle convinzioni e quei sistemi di credenze che ne condizionano fortemente l'esistenza, limitandone la serenità. 

 

 

CHIARA SERVIDEI. Terapeuta energetica, Master Reiki, Consulente ed insegnante Thetahealer certificata, kinesiologa.

Si avvale di queste tecniche energetiche realizzando percorsi individuali di crescita personale e realizzazione di obiettivi di qualsiasi tipo, improntati al benessere psicofisico della persona.

 

Per appuntamenti: tel. 327-4711621